Costruiti per movimentare residui dei processi di lavorazione (truciolo metallico) e prodotti finiti
Trasportatore a tappeto metallico incernierato, necessario per movimentare materiali di vario tipo, prodotti finiti, residui dei processi di lavorazione. Il nastro trasportatore Baldi a tapparella metallica è particolarmente indicato per la rimozione di trucioli metallici, ferrosi o non ferrosi, a matassa, a ricciolo lungo e altri scarti di lavorazione umidi o incandescenti.
Questa tipologia di trasportatore si adatta a svariate applicazioni nel campo delle macchine utensili: la nostra azienda garantisce l’utilizzo delle tapparelle più adeguate e con passi differenti in relazione all’impiego specifico. Le alette laterali di contenimento e gli spintori sulle tapparelle permettono di trasportare i materiali senza alcuna dispersione, con forme e dimensioni adeguate ad ogni situazione aziendale.
La motorizzazione è ottenuta con motori a corrente alternata trifase o monofase ad alto rendimento, progettati per il risparmio energetico.

Per informazioni tecniche dettagliate chiamare 0382 554080 o cliccare qui
Caratteristiche tecniche
- Costruito in lamiera piegata spessore 3 mm.
- Tappeto con catena a rulli forati
- Disponibile in tre versioni con passo differente P. 31,75 – 38,10 – 50
- Tapparelle in ferro a ricciolo centrato o piane spessore 2/3 mm.
- Larghezza standard 300 mm.
- Lunghezza massima 20000 mm.
- Produzione nelle dimensioni richieste dal cliente

Rispetto dell’ambiente
I nastri trasportatori Baldi impiegano materie prime di alta qualità e sono costruiti per durare nel tempo con componentistica di esclusiva produzione italiana. Non vi è alcun impiego di materie plastiche e tutti i metalli impiegati per la costruzione sono riciclabili al 100% a fine vita del prodotto.
Certificazioni
Tutti i nastri trasportatori Baldi sono costruiti secondo rigidi protocolli di sicurezza. L’azienda è certificata ISO 9001 – 45001 – 50001 – 3834.